
Oggi più che mai, è responsabilità della BIT sostenere il mondo immobiliare e tutti i settori dell’indotto: un ruolo strategico legato allo sviluppo economico, commerciale e di marketing delle aziende partecipanti che avranno di nuovo l’opportunità di presentare proposte, servizi e progetti. E saranno tanti i professionisti presenti: architetti, artigiani, progettisti, promotori ed esperti che nello stesso momento potranno confrontarsi tra loro come pure con le richieste dei tanti visitatori.
La BIT sta seguendo l’evoluzione della pandemia giorno dopo giorno con la speranza di trovare un equilibrio globale più sano e stabile nei prossimi mesi. Durante i giorni dell’evento saranno applicate le direttive in merito alla protezione della salute dei partecipanti in base all’evoluzione della pandemia.
In questi 2 giorni BIT ospiterà un ciclo di conferenze tematiche che si terranno nelle due serate della sesta edizione della Borsa Immobiliare Ticino.
L’evento si svolgerà al Palazzo Congressi di Lugano. Piazza Indipendenza 4, 6900 Lugano e darà la possibilità agli espositori di confrontarsi tra loro e con i visitatori in maniera informale.
Saremo presenti con ArredoPiù International e vi invitiamo fin da ora a partecipare alla nostra conferenza di Lunedì 14 alle 20.30 “Da prodotto immobiliare a casa”, dedicata al mondo del real estate, in cui presenteremo i servizi della piattaforma SmartHouse Contract dedicati agli operatori immobiliari.
Programma di Lunedì 14 Settembre
- 17.00 – Apertura porte e accoglienza partecipanti
- 17.30 – Inaugurazione evento in presenza delle autorità
- 18.15 – Inizio evento
- 22.00 – Fine evento
Programma di Martedì 15 Settembre
- 17.30 – Apertura porte e accoglienza partecipanti
- 18.15 – Inizio evento
- 22.00 – Fine evento
Per ottenere l’invito e partecipare iscrivetevi QUI
