SmartHouseContract, divisione B2B di ArredoPiù, nasce dall’esperienza del contract residenziale sui modelli di business immobiliari internazionali.
Il know-how si è perfezionato dopo 25 anni di presenza sul territorio svizzero con il marchio Arredopiù International e nella ormai decennale attività su Milano con Ernestomeda Contract fino al 2014, per poi concretizzarsi nell’attuale Milano Contract District, ad oggi, punto di riferimento per il real estate del panorama meneghino.
Il nostro business model si pone come obiettivo di aumentare e accelerare le fasi di vendita e locazione dei prodotti immobiliari, utilizzando l’interior design come veicolo fondante delle operazioni, sorretto su una dorsale di consulenza strategica, marketing e logistica.
Ad oggi, la piattaforma SmartHouseContract consta di 1 headquarter a Varese, due centri di produzione progetti, 4 esposizioni per un totale di 10000mq, 5 sensory apartment, 15 interior designer, 8 squadre di montatori dipendenti, 2 uffici amministrativi, 2 centri logistici per un totale di 4000mq coperti.