';

Mission

SmartHouse Contract è la divisione B2B di Arredo Più dedicata al mondo del real estate.

La piattaforma garantisce con i propri servizi un aumento del valore percepito degli immobili destinati alla vendita o alla locazione,  coniugando il settore delle costruzioni con l’interior design.

Consulenza strategica, marketing, progettazione e fornitura di arredi sono le attività di cui ci occupiamo da più di 20 anni, finalizzate a  garantire una rapida collocazione sul mercato dei prodotti immobiliari.

Image icon

UP-RENTING

Accelerare la locazione aumentando il valore percepito dei prodotti immobiliari con soluzioni arredative personalizzate.
Image icon

UP-SELLING

Incrementare la vendita aumentando il valore percepito dei prodotti immobiliari con soluzioni arredative personalizzate.
Image icon

FAMILY CONTRACT

Incrementiamo la rendita degli investimenti immobiliari di famiglia, aumentandone il valore percepito con soluzioni arredative personalizzate.
Image icon

RE-BOOST

Valorizziamo mediante il progetto arredativo tutte quelle unità penalizzate per esposizione, dimensione o posizione per renderle più appetibili sul mercato immobiliare.

RISPONDIAMO A NECESSITÀ SEMPRE PIÙ COMPLESSE, PROPONENDO UN PRODOTTO SCALABILE E PERSONALIZZABILE, IN GRADO DI RENDERE AL MASSIMO SULLE PERFORMANCE E SUL BUSINESS.

LE NOSTRE REALIZZAZIONI
PIU’ RECENTI

Appartamento a Brescia

Valorizzazione del layout con studio arredamento e renderizzazione ambienti di un appartamento a Brescia

Residenza Mercurius

Residenza Mercurius, Marchirolo. Nuovo complesso di 6 ville promosso da Italcase srl Intervento disposto su due livelli fuori terra, ciascuna unità è composta da soggiorno, angolo cottura, tre camere da letto, due bagni, garage doppio e giardino di proprietà. La realizzazione si colloca in Classe energetica "A", quindi si tratta di immobili ad elevato contenuto tecnologico, con possibilità delle finiture personalizzabili.

Residenza OpenCity Pero

Residenza OpenCity Pero. Rilegge il tessuto urbano con personalità all’interno di una visione unitaria del contesto. La progettazione architettonica ricerca il migliore equilibrio possibile fra efficienza, funzionalità, ergonomia. È attenta ai particolari, ai materiali e all’innovazione tecnologica. Gli spazi sono pensati prima di tutto come luoghi di vita in una visione unitaria di architettura, edilizia, ergonomia. L’analisi congiunta di funzionalità – estetica – forma – efficienza, consente una progettazione che tiene insieme le aspettative individuali e le aspettative della famiglia.