Valorizzazione del layout con studio arredamento e renderizzazione ambienti di un appartamento privato a Moleno
Disponibili su appuntamento
Valorizzazione del layout con studio arredamento e renderizzazione ambienti di un appartamento privato a Moleno
Valorizzazione del layout con studio arredamento e renderizzazione ambienti di un appartamento a Brescia
Progetto DolceCasa, Ponte Capriasca La RESIDENZA 881 offre 4 appartamenti, con ampio giardino per i due appartamenti al piano terra e ampie terrazze coperte per quelli situati al primo piano. Il comfort e gli spazi della casa vengono traslati in queste splendide proprietà, estremamente ricercate nei dettagli e negli spazi, moderni e luminosi.
Valorizzazione del layout con studio arredamento e renderizzazione ambienti di un appartamento a Lugano
Nel verde e al centro A 10 minuti da Lugano Manno è un comune che dista solo 10 minuti d’auto da Lugano, 5 minuti dall’ingresso dell’A2 Lugano Nord e vanta un’ottima offerta di servizi e infrastrutture all’avanguardia, quali le due sedi della Scuola dell’infanzia, le Scuole Elementari ed il polo universitario SUPSI. Un’oasi di pace a pochi passi dal nucleo, dai supermercati e dal bus che porta in città e alla stazione ferroviaria, una Residenza costruita per ridurre i consumi di energia e rendere massimo il comfort abitativo. Terrazzi o giardini… a voi la scelta! La casa ideale da oggi in poi 2.5 e 3.5 locali ad elevata efficienza, durabilità, comfort e basso consumo energetico.
Valorizzazione del layout con studio arredamento e renderizzazione ambienti di un ampio appartamento a Lugano
Hiding Home Una residenza dalle linee contemporanee e ricercate.La natura pervade gli spazi intorno a The Hiding Home per donare a tutti i proprietari atmosfere rilassanti in ogni stagione. Un’oasi di pace al riparo dalla frenesia metropolitana, un luogo dove adulti e bambini possono ritrovare la propria dimensione.
Residenza 61, Bellinzona Vivere la città, vivere la natura A due passi dal centro La nuova edificazione, denominata Residenza 61, si trova in una zona residenziale nel Comune di Bellinzona.La nuova costruzione si trova in una zona tranquilla di Bellinzona: la sua vicinanza al centro permette di raggiungere facilmente e in pochi minuti, sia a piedi che in macchina, vari servizi offerti dalla città, quali la piscina coperta e il bagno pubblico, lo stadio comunale, la stazione ferroviaria e la zona verde per lo svago.Il progetto è composto da due edifici di pianta rettangolare.L’architettura dell’edificio è caratterizzata dalle fasce marcapiano che scandiscono le facciate.L’ultimo piano si distingue inoltre anche grazie al perimetro retrocesso rispetto ai piani sottostanti e di differente materializzazione.Tipologia appartamenti Da Viale Stefano Franscini l’accesso agli stabili è garantito sia ai pedoni, sia ai veicoli. Una rampa posizionata a sud-est del mappale porta infatti al piano interrato: parcheggiato il proprio veicolo è possibile raggiungere i piani superiori tramite la scala e l’ascensore. Una seconda rampa pedonale, più piccola, situata nella parte retrostante degli edifici, porta invece agli ingressi principali.Gli stabili hanno a disposizione quattro tipologie di appartamenti: dal piano terreno al terzo piano troviamo dei 4.5, 3.5 e 2.5 locali, mentre il piano attico è composto da un 4.5 locali e un 5.5 locali.Gli appartamenti al piano terreno, oltre ad una generosa terrazza, hanno accesso a un grande giardino privato. Dal primo piano al terzo piano gli appartamenti sono dotati tutti di ampie terrazze: la loro posizione e la loro conformazione garantiscono intimità, discrezione e una illuminazione naturale. Gli appartamenti al piano attico, posizione di prestigio, sono dotati di una terrazza di oltre 80 mq con vista aperta sulla città e suoi castelli.
Residenza Mercurius, Marchirolo. Nuovo complesso di 6 ville promosso da Italcase srl Intervento disposto su due livelli fuori terra, ciascuna unità è composta da soggiorno, angolo cottura, tre camere da letto, due bagni, garage doppio e giardino di proprietà. La realizzazione si colloca in Classe energetica "A", quindi si tratta di immobili ad elevato contenuto tecnologico, con possibilità delle finiture personalizzabili.